Guadagnare online nel 2020: dal lavoro alla rendita passiva

Guadagnare online nel 2020
Guadagnare online nel 2020

Più o meno un anno fa ho scritto un dossier sul guadagno online e rileggendolo mi è venuta voglia di riprendere in mano l’argomento: ne è nato un testo dal titolo Guadagnare online nel 2020 – dal lavoro alla rendita passiva.

L’argomento di cui parla è facile da intuire, già dal titolo, ma vediamo cos’ha a che fare con l’articolo che ho citato e come questo abbia ispirato i suoi contenuti!

Il dossier parlava principalmente dei tanti specchietti per allodole che è facile trovare online, quando si cercano informazioni su come sia possibile guadagnare. Però, per essere sintetico, avevo tralasciato due aspetti importanti:

  • il primo è che, in effetti, qualche sistema che funziona esiste davvero.
  • Il secondo è che qualcuno di questi espedienti lo uso anch’io e ne traggo una (per ora) piccola rendita passiva. Così ho raccolto le informazioni in mio possesso e le mie esperienze e le ho confezionate come un ebook.

Poi, per coerenza, visto che si tratta di modalità di guadagno e che contiene preziose informazioni sul guadagno online, ho deciso di metterlo in vendita su Amazon. Vediamo perché vale la pena leggerlo!

 

Guadagnare online nel 2020

Nel dossier sul guadagno online ho cercato di essere sintetico: se invece di essere una pagina del blog fosse impaginato come un libro, sarebbe al massimo tre o quattro pagine. L’ebook è decisamente più articolato e completo: si prende un centinaio di pagine per spiegare bene come è possibile non solo guadagnare, ma anche ottenere una rendita passiva.

Dal lavoro alla rendita passiva

Nel corso dei suoi 24 capitoli questo ebook analizza i principali sistemi con cui è possibile guadagnare online lavorando. Però lavorare non è l’unico sistema per guadagnare. Di sicuro non è quello più efficiente a lungo termine: si può puntare ad ottenere, attraverso il proprio lavoro, una rendita passiva. Questo significa ottenere dei soldi per un lavoro che si è svolto anche quando non si lavora più.

Se questi argomenti t’interessano, non perdere l’occasione di capire come passare dalla teoria alla pratica! Puoi scegliere se comprare questo ebook oppure puoi leggerlo gratis sfruttando il periodo di prova gratuita di Kindle Unlimited!