Telegram Marketing – dall’apertura del canale alla sua SEO

Telegram Marketing
Telegram Marketing

Ne avevo parlato qui e qui, ora, finalmente, l’ebook sul Telegram Marketing è uscito. Riassumo qui di cosa parla e perché potrebbe valere la pena di leggerlo.

Cosa sia Telegram, presumo siano in molti a saperlo, ma lo ribadisco per non lasciare nulla in sospeso: è una delle applicazioni di messaggistica più diffuse al mondo.

Cosa sono i canali Telegram è presto detto: sono una via di mezzo tra un sistema di micro-blogging, un sistema di messaggistica ed un social network.

È mia convinzione che nei prossimi anni questi canali acquisiranno una crescente importanza come strumenti di marketing ed è quindi ora il momento per imparare a sfruttarli al meglio.

Telegram Marketing

Per non lasciare nulla al caso, il libro parte dalla creazione del canale. Ci sono cose da sapere prima di aprire un canale e solo partendo della sua apertura si possono spiegare per bene! A seguire, vengono spiegati i principali metodi grazie ai quali si può guadagnare attraverso questa piattaforma. Poi si entra nel vivo del discorso: come far crescere il canale e farlo rendere.

SEO di un canale Telegram

Il motivo per cui ho deciso di scrivere questo libro è uno soltanto: cercavo informazioni che nessuno possedeva ancora. Cercavo dei chiarimenti su come si ottimizza un canale Telegram per la ricerca e nessuno ne aveva mai parlato. Ho studiato il problema ed ho deciso di divulgarne i risultati. Ho scoperto che molti canali non sono affatto ottimizzati.

Nemmeno quelli che oggi ‘vanno bene’! Non appena i canali Telegram inizieranno ad essere ottimizzati, quelli non ottimizzati perderanno importanti fette di mercato.

Eppure, le cose da imparare a fare sono davvero poche: sta tutto in una cinquantina di pagine. Leggere questo libro è il miglior sistema per arrivare prima degli altri e, negli affari, chi prima arriva meglio alloggia!

Forza, dunque! Non perdere questo treno ed inizia a leggerlo!

Non vuoi comprarlo? Puoi anche leggerlo gratis con Kindle Unlimited!